Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”, in scena gli ultimi due spettacoli del festival della cultura queer, diretto da Karma B e Margò Paciotti, con la guida di Ondadurto Teatro.

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”. Con due giorni di spettacoli, il 16 settembre al Centrale Preneste Teatro e il 17 settembre al Monk, volge al termine il Queer Summer Festival

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”. Il progetto che valorizza la queer culture, promosso da Roma Capitale – Assessorato alla Cultura, vincitore dell’Avviso Pubblico Biennale Estate Romana 2023-2024

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,
Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,

curato dal Dipartimento Attività Culturalied è realizzato in collaborazione con SIAE.

Quindici giorni di performing arts, musica, talk, installazioni ed arte contemporanea

Una varietà di linguaggi artistici che sono stati messi insieme dalla direzione artistica di Karma B e Margò Paciotti con la guida di Ondadurto Teatro, che saluteranno l’estate per concludersi con una due giorni sui palchi del quartiere prenestino.

Gli ultimi due spettacoli in scena:

Sabato 16 settembre alle 21.30 debutteranno al Centrale Preneste Teatro due artistə dalla forte identità scenica: la violinista e musicista H.E.R. con la performer attrice e cantante Margò Paciotti, protagoniste dello spettacolo “Gender Games”.

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,
Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,

In scena il dialogo costante e trasversale tra differenti linguaggi espressivi: il corpo e la musica.

Un’opera originale che vede in scena l’eleganza e la delicatezza di Margò, fusa alla potenza e l’eclettismo di una musicista d’eccezione come H.E.R.

Un percorso intimo autoriale, ma allo stesso tempo universale per riflettere sull’identità. Un viaggio emotivo tra luce e ombra, in grado di trasformare il corpo/oggetto in significato.

Abbattere i confini tra i generi attraverso uno sviluppo musicale trasversale: dai barocchismi all’elettronica passando per il rock fino ad arrivare al pop.

Quando la musica classica, il pop e l’elettronica si incontrano spesso la miscela è esplosiva e non si può che rimanere folgorati.

Domenica 17 settembre alle 21.30, ultimo sipario del festival al Monk Roma con “Summer Queer incontra le Karma B”, ideato e condotto dalle Karma B.

Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,
Ondadurto Teatro “Queer Summer Festival”,

Da osservatrici social, personaggi TV e speaker radiofoniche, il duo drag racconta la comunità LGBTQIA+ e la società tutta, attraverso le cliccatissime in rete “KANZONCINE”, che diventano una versione moderna del cantastorie ma sui tacchi a spillo!

Le Karma B attraverseranno venticinque anni di spettacolo e cultura musicale italiana visto attraverso il filtro drag che, come tutti i filtri, lascia passare solo alcune cose… in questo caso le più colorate.

Biglietto intero 10 – ridotto 8 euro

INFO LINE WhatsApp: +39.351.6521328

info@queersummerfestival.it

https://queersummerfestival.it

Ufficio Stampa Carla Fabi Roberta Savona
Carla: carlafabistampa@gmail.com
, 338 4935947 – Roberta: savonaroberta@gmail.com , 340 2640789
FB: https://www.facebook.com/UfficioStampaFabiSavona – IG: https://www.instagram.com/ufficiostampafabisavona

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/teatro-degli-eroi-anche-i-santi-giocano-a-poker/ https://www.unfotografoinprimafila.it/teatro-romano-ostia-antica-tel-chi-filippo/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it