Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”,

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”,

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”, sabato 7 settembre – ore 21 Seven Cults Produzione. Spettacolo Concerto sulla Diversità scritto e diretto da Serena Maffia.

Con Vittorio Centrone in arte Lemuri il Visionario – piano e voce, Massimiliano Minoia – batteria, Stefano Tedeschi – chitarre, Stefano Refolo – Tastiere, Mimmo Catanzariti – basso. Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”. Con la partecipazione straordinaria di Donatella Pandimiglio e Pietro Romano

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”,
“DIVERSAmente”,

La diversità è una risorsa per la società e il mondo. 

Ogni individuo contribuisce ad arricchire la vita di ognuno di noi.

Si può essere diversi in qualunque modo, anzi lo siamo e, anche se il sentirci uguali agli altri ci fa sentire sicuri, la nostra individualità ci rende quelli che siamo: unici e straordinari.

Vittorio Centrone in arte Lemuri il Visionario e Serena Maffia riprendono la loro collaborazione musicale e teatrale con lo spettacolo DIVERSAmente in scena all’Arena del Teatro Tor Bella Monaca a Roma.

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”,
“DIVERSAmente”,

Vittorio reduce dalla sua fortunata partecipazione al talent di RAI 1 The Voice Senior dove è stato recente finalista racconta da sempre nel suo romanzo illustrato “Lemuri il Visionario – Viaggio al centro di un cuore blu”.

Con la sua canzone “Sarò diverso” l’importanza di essere unici nel corso della propria esistenza.

Questo spettacolo, in un’epoca storica in cui il mondo intero respira un’aria di omologazione sia culturale che di costume.

Teatro Tor Bella Monaca “DIVERSAmente”,
“DIVERSAmente”,

Vittorio vuole raccontare vari aspetti della diversità attraverso le canzoni di Lemuri il Visionario e della sua band ed i monologhi di due bravissimi attori e performer come Donatella Pandimiglio e Pietro Romano.

Pietro Romano reciterà brani in chiave ironica inerenti l’argomento da cui prende spunto lo spettacolo incarnando tre tipologie di personaggi, partendo addirittura da “La preistoria”, passando per i racconti de “L’adolescente”, fino ad arrivare al delicato tema de “La bulimica”.

Donatella sarà tra l’altro ospite anche del concerto cantando in anteprima un brano insieme a Vittorio che uscirà in autunno.

Il duetto canoro tra Donatella Pandimiglio e Vittorio Centrone preannuncia la nascita di una loro collaborazione artistica a partire dal prossimo anno

La regia dello spettacolo è di Serena Maffia.

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/capranica-impact-festival-2024/

 

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it