Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”,

Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”

Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”

Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”,

Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”, presentato da Politeama Srl. Dal 2 al 20 febbraio 2022, con Matteo Vacca e Marco Fiorini, di Marc Camoletti.


Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”, e con: Claudia Ferri, Ramona Gargano, Elisa Pazi, Martina Zuccarello, regia: Matteo Vacca.

Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”. Una commedia imperdibile, entrata nel guinness dei primati come la pièce francese più rappresentata al mondo.

A Londra in scena per sette anni consecutivi, nel 1966 ne è stato tratto l’adattamento cinematografico con Tony Curtis e Jerry Lewis.

La trama è un perfetto congegno ad orologeria pronto a scoppiare ad ogni istante.

Simone è un impenitente donnaiolo che vive a Roma ed ha escogitato un sistema infallibile per vivere con le sue tre fidanzate: Valeria, Federica e Jacqueline (tutte e tre hostess di tre compagnie aeree diverse).

Tutto procede perfettamente grazie ad un collaudato sincronismo: all’arrivo della prima, la seconda è in partenza, mentre la terza è solo di passaggio.


Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”,
Al Teatro 7 va in scena “Boeing Boeing”,

Ad aiutarlo ad affrontare con successo questo menage a quattro, c’è Olga, la sua fidata donna delle pulizie ucraina, pronta a cambiare foto e oggetti e ad organizzare menù diversi a seconda di chi tra le tre fidanzate si fermerà.

Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo: prima l’arrivo inaspettato di Roberto, un vecchio amico di Simone, un tipo sprovveduto e sognatore, che viene coinvolto-travolto dalla vita amorosa dell’amico;

poi il concentrarsi nello stesso giorno di avvenimenti imprevisti come lo sciopero all’aeroporto di Fiumicino, i problemi tecnici al Boeing in partenza per Sidney ed infine il forte maltempo sopra i cieli di New York.

Tutti questi imprevedibili accadimenti faranno saltare il perfetto “calendario romantico” di Simone, dando vita così ad un tourbillon di andirivieni delle tre fidanzate che finiranno per travolgere sia il nostro protagonista sia l’amico.

Ma fortunatamente il vero amore trionfa sempre e così ogni tassello ritornerà magicamente al proprio posto. Forse! Buon viaggio!

aiuto regia: Giulia Perini
scene: Giovanni Valgimigli e Lina Zirpoli
grafica: Leonardo Buttaroni
organizzazione: Mattia Borghese
orario spettacoli: dal giovedì al sabato ore 21.00, domenica ore 18.00
biglietti: intero € 25,00; ridotto € 19,00 (prev. compresa)
botteghino: dal lunedì al sabato ore 10.00-21.00; domenica ore 16.30-18.00
ufficio promozione: Valeria D’Orazio – tel. 320.48.20.809 – promozione@teatro7.it
TEATRO 7
via Benevento, 23 – 00161 Roma

Tel. 06.442.36.382

teatro7.it – botteghino@teatro7.it

social: facebook – instagram

direttore artistico: Michele La Ginestra

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/off-off-theatre-un-passato-senza-veli/

https://www.unfotografoinprimafila.it/maurizio-vercon-feat-cristiano-turato-nuovo-videoclip/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it