Cena con Sorpresa: Risate e Colpi di Scena al Teatro Golden con Tosca d’Aquino e Simone Montedoro, Tony Fornari ed Elisabetta Mirra, dal 24 ottobre al 3 novembre 2024
Dal 24 ottobre al 3 novembre 2024, il Teatro Golden di Roma ospita la divertente commedia “Cena con Sorpresa”, con protagonisti Tosca d’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari ed Elisabetta Mirra.
Cena con Sorpresa: Risate e Colpi di Scena. Lo spettacolo, diretto da Toni Fornari, è scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, una squadra di autori già nota per successi teatrali come “Terapia” e “La casa di famiglia”.
Lo spettacolo racconta un momento di grande sconvolgimento nella vita di una coppia benestante e affiatata, Stefania e Arnaldo.
Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che si dedica alla beneficenza.
I due, sposati da anni, hanno una figlia di vent’anni, Angelica. Una sera invitano a cena il loro miglior amico, Francesco De Palma, anch’esso architetto.
Ciò che i genitori non sanno è che Francesco, cinquantenne e loro coetaneo, ha una relazione da un anno con la loro giovane figlia.
Angelica, decisa a rivelare il segreto, spinge Francesco a confessare la verità durante la cena.
La tensione cresce: riuscirà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici di lunga data la verità?
La commedia esplora temi come la reazione delle “menti benpensanti” quando la vita familiare viene sconvolta da novità inaspettate.
“Cena con Sorpresa” invita il pubblico a riflettere su come affrontare situazioni che mettono in discussione le proprie convinzioni.
Il pubblico si troverà a chiedersi: come reagiranno Stefania e Arnaldo a una rivelazione così dirompente?
La dinamica tra i personaggi e il loro legame affettivo rende lo spettacolo avvincente e ricco di ironia.
La regia di Toni Fornari riesce a bilanciare momenti di tensione e risate, trasformando una cena in un’esperienza teatrale coinvolgente.
“Cena con Sorpresa” è uno spettacolo da non perdere, che offre al pubblico uno spaccato della quotidianità con cui tutti possiamo identificare.
L’intrigante intreccio e l’abilità degli attori nel rendere i personaggi credibili e divertenti lo rendono un evento imperdibile per gli amanti del teatro.
L’appuntamento è al Teatro Golden, in Via Taranto 36, Roma.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare il teatro al numero 06.70493826 o via email a info@teatrogolden.it.
Federica Rinaudo
Giornalista
Ufficio stampa, comunicazione e marketing, consulenza creativa
Mobile +39 327 7851570
www.federicarinaudo.it