Il nuovo singolo di DIORHA’ “Altrove”, 26 novembre 2021. Su tutti i digital stores
DIORHA’ è pronta a portarci ALTROVE con la sua nuova canzone, uscita il 26 novembre 2021 su tutti i digital stores.
“Sono in fibrillazione per questo nuovo brano –dichiara Diorhà– soprattutto dopo il periodo delicato che abbiamo attraversato”.
ll nuovo singolo di DIORHA’ “Altrove”. In Altrove canta e racconta il punto di vista di una storia, ma anche un po’ della vita, con gli occhi di una donna e di un animo sensibile.
Un invito a staccarsi dalla routine quotidiana e riuscire a dedicarsi del tempo e delle sensazioni.
Altrove è quel luogo delle emozioni in cui si incontrano e fanno pace il cuore e la ragione, quel luogo in cui tornare sempre per sentirsi ogni volta a casa.
La cantautrice, da oltre 1.000.000 di plays su Spotify, è attualmente finalista del Roma Music Festival.
“Altrove è un brano scritto in due momenti – racconta la cantautrice – tempo fa avevo buttato giù la prima parte ma era rimasta li… sospesa.
Alla fine di quest’estate le romantiche emozioni di quella strofa sono riaffiorate ed il testo si è completato da solo.
Poi con il mio producer abbiamo creato la musica e l’arrangiamento, ed adesso voglio darlo a voi con tutta la sensibilità che c’è dentro”.
ALTROVE è un brano molto introspettivo che fa riflettere sulla bellezza dell’essere qui ed ora e sapersi vivere i rapporti a fondo, indipendentemente dalla loro natura.
Il singolo vede la produzione artistica dello Studio Sonopoli di Francesco Loparco di Foggia, di cui l’artista si avvale già dal 2017, e la produzione esecutiva di Italian Music News da Roma.
Un team parzialmente rinnovato per un brano con diverse chiavi di lettura, estremamente intenso e che la cantautrice Diorhà vuol donare ai suoi ascoltatori in prossimità del Natale con l’augurio che porti tanta dolcezza.
La cantautrice è presente su Facebook e Spotify con il nome Diorhà, mentre su Instagram è Diorhà.music.
Breve Bio artista
Diorhà lega il suo esordio all’anno 2013 proponendo i suoi brani in versione acustica nel territorio pugliese, ma nel 2014 ecco che arriva il suo primo singolo dal titolo LiberaMente.
Da quel momento è iniziata una prolifica produzione ed a luglio, dello stesso anno, ecco che arriva il suo primo album dal titolo Regole e Sogni, prodotto dalla Anthony Grey.
L’album contiene il singolo Davanti a un Caffè, brano che diventa il suo biglietto da visita e con cui la cantautrice si aggiudica il premio nazionale Donne d’Autore; nell’autunno propone l’ultimo singolo dell’album “La tua sola verità”.
Nel 2016, torna con il suo nuovo album dal titolo Riflesso, lavoro che vede una crescita
artistica della cantautrice, e che propone una ricerca più attenta dei suoni e degli arrangiamenti.
Nel 2018 si propone con il brano Universi Paralleli con cui, ad oggi, ha superato 1.000.000 di plays su Spotify.
https://music.apple.com/album/1595895351
Attualmente la cantautrice è il volto e la voce di alcuni progetti sociali ed è in uscita con il brano Altrove che la vede con la produzione artistica dello Studio Sonopoli di Francesco Loparco, di cui si avvale già dal 2017, e con la produzione esecutiva di Italian Music News.
Un team parzialmente rinnovato per un brano estremamente romantico ed introspettivo.