"Manco Fossi Laura Chiatti": Danila Stàlteri.

“Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri

“Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri

"Manco Fossi Laura Chiatti": Danila Stàlteri.

“Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri. Celebra il Decennale del Suo Acclamato One Woman Show. Il 7 novembre 2024.

Teatro de’ Servi di Roma, l’attrice porta in scena per un’unica data il brillante monologo che ha conquistato le platee italiane negli ultimi dieci anni. “Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri

“Manco fossi Laura Chiatti”: Il Decennale del One Woman Show di Danila Stàlteri al Teatro de’ Servi

Il 7 novembre 2024, Danila Stàlteri porterà in scena, al Teatro de’ Servi di Roma, il suo acclamato one woman show “Manco fossi Laura Chiatti”.

 In occasione del decennale dello spettacolo, l’attrice si esibirà per un’unica data, proponendo ancora una volta il monologo che ha conquistato il pubblico italiano dal suo debutto nel 2014.

L’appuntamento è fissato alle ore 21.00, con uno spettacolo che promette risate e riflessioni su temi ancora attualissimi.

Lo spettacolo racconta la vita di un’artista alle prese con la realtà quotidiana, tra pregiudizi e difficoltà economiche, che emergono quando si spengono le luci del palcoscenico.

"Manco Fossi Laura Chiatti": Danila Stàlteri.
“Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri.

Danila Stàlteri, attrice di teatro, cinema e fiction televisiva, ha scritto, diretto e interpretato questo monologo brillante e a tratti esilarante.

La protagonista alterna momenti comici e tragici, mettendo in scena personaggi reali e di fantasia che rappresentano aspetti della vita di chi lotta per affermarsi nel mondo dello spettacolo.

“Manco fossi Laura Chiatti” ha calcato i palcoscenici di tutta Italia, regalando un viaggio attraverso personaggi incredibili, travestimenti, canzoni e ironia.

L’idea centrale è mostrare le difficoltà di un’attrice emergente, costretta a confrontarsi con i limiti della quotidianità fatta di lavori saltuari, bollette e pregiudizi.

Danila Stàlteri dà vita a storie verosimili, ma arricchite da un pizzico di follia, che rende il racconto un concentrato di aneddoti tragicomici, spesso più veri del vero.

L’attrice ha espresso grande emozione nel portare il suo “cavallo di battaglia” a Roma, definendo la serata del 7 novembre come un ritorno al passato e una celebrazione del futuro.

Danila ha sottolineato il legame speciale con il Teatro de’ Servi, che ha già ospitato molti dei suoi spettacoli, rendendo l’evento ancora più significativo.

Lo show riflette il suo stile inconfondibile, caratterizzato da leggerezza e ironia, qualità indispensabili per chi, come lei, affronta la vita senza prendersi troppo sul serio.

La produzione dello spettacolo è curata da StArt LAB, con luci e fonica a cura di Cri.escions e costumi di StArtLab.

"Manco Fossi Laura Chiatti": Danila Stàlteri.
“Manco Fossi Laura Chiatti”: Danila Stàlteri.

Questa serata speciale rappresenta un’occasione unica per rivivere il monologo che, in dieci anni, è cresciuto esponenzialmente, raccogliendo consensi in tutta la penisola e dimostrando di essere sempre attuale e coinvolgente.

I biglietti per “Manco fossi Laura Chiatti” sono disponibili presso la biglietteria del Teatro de’ Servi, in Via del Mortaro 22, Roma.

Gli orari di apertura vanno dal martedì al sabato, dalle 10.30 alle 20.00, e la domenica dalle 15.00 alle 18.00.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il teatro telefonicamente o via email.

Prenotare in anticipo è consigliabile, dato l’atteso successo di questo evento speciale.

In conclusione, Danila Stàlteri regalerà al pubblico romano una serata indimenticabile, riportando sul palco momenti di vita vissuta, mescolati a episodi di pura fantasia.

“Manco fossi Laura Chiatti” si conferma un monologo di successo, capace di far riflettere con leggerezza e di strappare risate sincere.

L’ironia e l’approccio scanzonato di Danila rendono lo spettacolo un viaggio tra le difficoltà e i sogni, in cui ogni spettatore può riconoscersi e lasciarsi coinvolgere.

Leggi anche;

https://www.buonaseraroma.it/profunghi-funghi-3p-tradizione-innovazione-e-sostenibilita/ 

 https://www.buonaseraroma.it/doppia-stagione-del-teatro-gigi-proietti-di-priverno/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it