Premio Arvalia Serata di Gran Gala al XI Municipio di Roma premia le sue eccellenze, personalità che si sono particolarmente distinte a valorizzare la comunità municipale
Alle porte dell’estate, nella speciale serata di Gala che si terrà il 1 giugno alle ore 21.00 presso il suggestivo Parco Tevere Marconi Gianluca Lanzi. Premio Arvalia Serata di Gran Gala
Premio Arvalia Serata di Gran Gala. Il Presidente dell’XI Municipio di Roma Capitale, premierà le personalità che si sono particolarmente distinte e hanno contribuito a valorizzare la comunità municipale e cittadina.
Il “Premio” 2024 è destinato a cittadini, associazioni, personalità, artigiani, imprenditori e aziende che si sono particolarmente distinte e che hanno portato prestigio alla comunità territoriale e cittadina.
Queste persone hanno permesso al Municipio XI di Roma, grazie anche all’impegno dell’Assessore alla Cultura Alberto Belloni di lavorare per la valorizzazione dell’impegno e le competenze di quanti contribuiscono alla vita della comunità territoriale e cittadina.
Organizzato dalla Uao Spettacoli, il Gran Galà guarda al divertimento, all’arte e all’eccellenza infatti tanti saranno gli ospiti d’eccezione fra i quali si annoverano Sergio Rubini, Antonio Giuliani, Mariella Nava, Maurizio Mattioli e Pier Francesco Pingitore.
Inoltre, durante la stessa serata, ci sarà la finale dell’Arvalia Street Talent: la migliore esibizione postata sui social con tag del Premio, e che avrà maggiori preferenze (espresse con like), potrà esibirsi sul palco del Premio Arvalia la sera del 1 giugno.
Il progetto è finanziato dal Municipio XI. Per info www.comune.roma.it/premioarvalia o pagina instagram dell’organizzatore @uaospettacoli.