Sarah Jane Morris al Jazz & Image.

Sarah Jane Morris al Jazz & Image

Sarah Jane Morris al Jazz & Image

Sarah Jane Morris al Jazz & Image.

Sarah Jane Morris al Jazz & Image. Presentato dall’ASSOCIAZIONE CULTURALE SOUND IMAGE. Parco del Celio (Colosseo), domenica 24 settembre ore 21,30

Sarah Jane Morris, voce, Tony Remy, chitarra, Henry Thomas, basso, Martyn Barker, batteria, Matteo Saggese, tastiere, piano

Jazz& Image, nello splendido scenario del Parco del Celio, a due passi dal Colosseo, presenta, giovedì 21 settembre, domenica 24 settembre, Sarah Jane Morris.

Sarah, una delle più raffinate e meno formali cantanti degli ultimi anni, sempre in bilico tra ossequio alla tradizione e desiderio di esplorare nuovi territori musicali, celebra il concetto di libertà usando il linguaggio che le è più congeniale, quello della musica, accostando ritmi jazz, blues, rock e africani.

Una voce che sa provocare brividi di passione e di piacere: si innalza e discende, sensuale e sofisticata, graffiante e raffinata: questa voce è più che uno stile, è una forza della natura.

Che canti canzoni romantiche, standard soul o famosi blues, il messaggio dell’artista rimane costante: una passione umana trasmessa da una voce che lascia stupefatti.

La Morris è passata dal pop dei Communards al repertorio di Brecht e Weill con la Royal Liverpool Philarmonic Orchestra, dal jazz alla canzone d’autore.

Sarah è un nome della musica mondiale che ha saputo imporsi con uno stile sofisticato e con produzioni importanti che nel tempo hanno spaziato dal pop al blues, fino al jazz.

Da sempre ispirata al suo idolo Billie Holiday, più volte paragonata dalla migliore critica internazionale a Nina Simone e Janis Joplin, Sarah Jane Morris è da sempre convinta che il potere della musica possa avere effetti positivi sulle persone e coltiva da sempre questa ispirazione, davanti ad un pubblico fedele, rapito al suo stile musicale indipendente e grintoso.

Inizio concerti ore 21,30

Telefono fisso+39 06 86 78 12 96

Cellulare whatsapp +39 349 977 0309

Email info eventi.alexanderplatz@gmail.com

Email prenotazioni prenotazioni.alexanderplatz@gmail.com

Acquisto biglietti c/o il botteghino della manifestazione.

Parco del Celio (Colosseo)
(tratto Viale Parco del Celio e Via Celio Vibenna)

Ufficio stampa: Maurizio Quattrini

 338 8485333 maurizioquattrini@yahoo.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/roma-live-action-role-play/ https://www.unfotografoinprimafila.it/erja-lyytinen-nuovo-album-diamonds-on-the-road/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it