Teatro 7 Off “Che Classe!”, di Veronica Liberale. Dal 9 al 19 marzo, regia: Pietro De Silva.
Teatro 7 Off “Che Classe!”, con: Patrizia Casagrande, Antonia Di Francesco, Veronica Liberale, Antonio Losito, David Marzullo, Alessandro Moser, Francesca Pausilli.
Teatro 7 Off “Che Classe!”. Una classe particolarmente eterogenea di studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma in cerca di riscatto, tra litigi, amori, amicizie e profonde crisi personali, arriveranno a fine anno ognuno alla propria personalissima maturità.
In tutti i sensi.
In un liceo romano si organizzano corsi serali per studenti-lavoratori che vogliono conseguire il diploma.
Una professoressa schiacciata dall’eterno confronto con la madre- insegnante-perfetta-e-indimenticata, nonché delusa dai suoi giovani studenti senza valori e senza ambizioni, opta per alunni adulti e motivati.
Si ritrova così a gestire una classe particolare ed eterogenea di adulti-bambini in cerca di riscatto, specchio di una società che gioca al ribasso.
Al suo fianco anche una simpaticissima, attenta e insostituibile bidella romana.
Dalla penna di Veronica Liberale, la commedia vincitrice del Comic Off 2016 che analizza il presente con ironia e cinica amarezza, tra risata e commozione.aiuto regia: Giorgia Macrino, voce fuori campo: Riccardo Mei, luci e fonica: Denis Persichini
TEATRO 7 OFF
via Monte Senario, 81a – Roma
tel. 06.92599854
direttore artistico: Michele La Ginestra
www.teatro7off.it
orario spettacoli: giovedì, venerdì, sabato ore 21.00; domenica ore 18:00
biglietti: intero € 24,00; ridotto € 18,00 (prev. compresa)
botteghino: dal lunedì al sabato ore 11.00-21.00; domenica ore 16.30-18.00
direttore: Adriano Bennicelli – direzione@teatro7off.it