Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”.

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”.

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”. Prosegue laStagione teatrale 2024 del Teatro Comunale Le Fontanacce di Rocca Priora.

La direzione artistica, affidata a Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, propone un calendario ricco di spettacoli di alto livello e di grande valore artistico. Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”. Domenica 21 Gennaio, alle ore 17.30 andrà in scena il secondo spettacolo: “COME SE NON BASTASSE” di e con Francesca Nunzi.

Un monologo brillante in cui Francesca mette in luce uno spaccato dell’universo femminile analizzando, in maniera ironica tutte le difficoltà dell’essere donna a partire dalle origini del mondo!

Attraverso racconti, talvolta al limite del surreale, scopriremo le sofferenze e le fatiche delle donne di oggi, delle donne di ieri, delle donne comuni, delle donne dimenticate da tutti… insomma di tutte le donne!

Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”.
Teatro Le Fontanacce “Come se non bastasse”.

Francesca intravede sempre, tuttavia, quel malinconico sorriso. il sorriso delle donne, quel magico sorriso che le rende belle e invincibili a tutte le età e per l’eternità!                         

Teatro Le Fontanacce: P.za Zanardelli (Belvedere) Rocca Priora

Biglietto intero: 15 euro


Biglietto Tessera biblio +:   13 euro

Ragazzi fino a 14 anni: 10 euro

Per info e prenotazioni: Tel. 348 929 43 – teatrolefontanacce@libero.it

Leggi anche:

https://www.buonaseraroma.it/vanna-vinci-romics-doro-della-xxxii-edizione/https://www.unfotografoinprimafila.it/alexanderplatz-giovanni-tirabassi-quartet/

Facebook
Twitter

(C) Tutti i diritti riservati Adriano di Benedetto 2019-2029 – elaborazione grafica e gestione: progettoweb.xsoft.it